mercoledì 16 settembre 2009

I DANNI DELL'ANTI SPAM

Più ci ragiono, ed è stato per caso, che mi rendo conto di come fanno questi a costruirti desideri per cose inutili, spostando l'attenzione da cose ben più gravi.

Hai speso ore per capire come combattere lo SPAM? Cercando di impostare nella tua casella di posta i filtri antispam?

Avresti perso meno tempo se cancellavi le email che non ti interessavano.

L'altro giorno ho mandato una email a mia moglie con la lista della spesa.

Dopo mezz'ora le ho mandato un'altra email chiedendole di fare una copia della chiave perchè la mia non funzionava bene e di buttare l'altra.
Arrivo a casa, suono, lei mi apre e corre via, stava facendo la doccia. Trovo la chiave sul tavolo, la metto nel mazzo convinto che fosse la chiave duplicata e non ci penso più.
Poi ceniamo. Vedo che in tavola c'è l'acqua e senza pensare deduco che ha fatto la spesa.
Parliamo d'altro.
Più tardi apro il frigorifero e mi incazzo perchè non c'è niente da mangiare, litighiamo perchè le dico che le ho mandato una email e lei nemmeno la legge. Mi dice che legge sempre tutte le email, non le credo, perchè le dico che altre volte le ho mandato email e lei non le leggeva, lei mi risponde: le avrai mandate a qualcun'altro.
Il litigio come succede spesso quando si ha qualche problema sul lavoro (piccola azienda condotta male, che non investe in pubblicità perchè non ha soldi) quasi degenera.
Non penso alla chiave, era già nel mazzo.
Il giorno dopo, rientro in casa aprendo con la chiave "nuova" in realtà era la mia, entro in casa chiudo la porta.
Arriva mia moglie, faccio per aprire e la chiave si blocca.
Ho dovuto chiamare il fabbro: 350 euro perchè è una serratura blindata.

Quando mia moglie entra sono incazzatissimo, per puro miracolo non la riempio di insulti.
Lei mi dice che ha scoperto perchè non aveva letto l'email, grazie a una sua collega alla quale erano già successi problemi simili più volte: la mail era finita nella casella dello spam!!!!!

Loro non la guardavano perchè non appare alla vista ma bisogna scorrere in basso per vedere la casella antispam.

Così scopro di non avere una moglie che si è rincoglionita, che non legge o non dà peso alle mie comunicazioni, cosa sufficiente a volte per divorziare ma che semplicemente QUELLA M€RDA DI FILTRI ANTISPAM MI AVEVANO CREATO SERI PROBLEMI.

Mi scuso per il termine usato e inoltro ai creatori di questa fandonia (quelli che dicono che lo spam è dannoso) tutti gli insulti che stavo per rivolgere a mia moglie.

PENSATECI , ABOLENDO LA LEGGE ANTISPAM SI RILANCIA L'ECONOMIA

Nessun commento:

Posta un commento