mercoledì 16 settembre 2009

CI VUOLE PAZIENZA

E anche questa volta, mi toccherà aspettare anni prima di vedere che quello che ho detto oggi sia compreso?

VA' RIVISTA LA DEFINIZIONE DI COS'E' LO SPAM.

LA MIA PROPOSTA E' QUESTA:
Intendere lo spam come la promozione di un un prodotto o servizio che è vietato dalla legge (il prodotto o servizio) e permettere che chiunque mandi la sua pubblicità a chiunque.

Esiste un metodo semplicissimo che chiunque può fare (3 minuti) per bloccare tramite outlook o qualsiasi programma di posta un mittente.

PERCHE' MINACCIARE DI PUNIRE INDISTINTAMENTE QUELLO CHE MANDA LE SUE PUBBLICITA' DI PRODOTTI LECITI E LEGALI E QUELLO CHE VENDE IL PROZAC SU INTERNET?
PERCHE' FAR PASSARE COME UN CRIMINALE UGUALMENTE IL PRIMO COL SECONDO?

Per esempio promuovere in Italia i medicinali dove è necessaria una ricetta, (anche se la pubblicità arriva da uno stato in cui non serve la ricetta) credo sia fuorilegge.
Oppure mandare materiale pubblicitario vietato ai minori senza la preventiva sottoscrizione a tale servizio di un maggiorenne.

MA QUESTE COSE E ANCHE ALTRE SONO GIA' CONTEMPLATE NELLE LEGGI NORMALI.

Irrigidire l'applicazione di regole esistenti e non continuare a creare regole che BLOCCANO L'ECONOMIA!

NON E' CHE PER CASO L'INTENSIFICARSI DELLA CRISI DIFFUSA COINCIDE CON L'INTRODUZIONE DI QUESTE BARBARE REGOLE DITTATORIALI DI VIETARE A CHIUNQUE DI COMUNICARE CON ALTRI?
(E lasciamo perdere la ridicola sequenza di chiedere prima il consenso; da un sito di marketing ho letto che al massimo il 20% delle email promozionali vengono lette. E di queste solo pochissimE ottengono risposta. Poi c'è la fase successiva del contatto diretto commerciale, la trattativa, l'esposizione dei prodotti/prezzi e per avere qualche cliente, in pratica devi mandare migliaia di email).

STATE BLOCCANDO LA PICCOLA IMPRESA , L'ARTIGIANO, COSI' BLOCCATE IL CUORE PER UN FORUNCOLO !!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento