Ogni collegamento a eventuali posizioni politiche in merito a quanto dico nel mio blog è assoultamente, totalmente, puramente CASUALE.
Non intendo collegarmi a nessun discorso di matrice politica, nè screditare o attaccare nessun politico, giornalista, uomo d'affari, casalinga, operatore ecologico, imbianchino, portatore di handicap, campione sportivo, neonato, anziano, nero, arabo, marziano o altro essere vivente o anima pia.
Queste mie personali opinioni hanno lo scopo di accrescere la mia e altri consapevolezza riguardo il concetto che le cose vanno viste per quello che sono e rompere il meccanismo stupido che se senti dire una cosa tante volte diventi vera.
DEVI VERIFICARE E CAPIRE.
DIFFERENZE TRA SPAM E SPAM
DA WIKIPEDIA:
Il principale scopo dello spamming è la pubblicità, il cui oggetto può andare dalle più comuni offerte commerciali a proposte di vendita di materiale pornografico o illegale, come software pirata e farmaci senza prescrizione medica, da discutibili progetti finanziari a veri e propri tentativi di truffa.
MA VI RENDETE CONTO ??????????????????????????????????????
Come si fà ad accomunare e punire due cose estremamente differenti ?????????????????
Le "più comuni offerte commerciali" ARRICCHISCONO L'ECONOMIA E SONO REGOLATE DA LEGGI DEL COMMERCIO E MOLTE ALTRE.
Le "proposte di vendita di materiale pornografico o illegale, come software pirata e farmaci senza prescrizione medica, da discutibili progetti finanziari a veri e propri tentativi di truffa." SONO TUTTA UN'ALTRA COSA!!!!!!!!
E' come punire chi "và forte in macchina" , allora Schumacker o Senna quando correvano sulle piste di formula 1? O un'ambulanza che corre a prendere un ferito?
QUESTE DIFFERENZE ESISTONO: In pista puoi anzi devi andare forte, devi competere, e l'ambulanza non è soggetta a questo tipo di regole stradali, ma avrà delle altre regole, perchè stà AIUTANDO.
Le proposte commerciali AIUTANO TE CHE LE RICEVI E CHI LE RICEVE.
MA FORSE IL PROBLEMA E' CHE SONO G R A T I S ?
Non sono del tutto gratis, ma sicuramente costano meno di altri servizi pubblicitari molto più invasivi e costosi.
Anche appoggiarsi a esperti antispam costa.
giovedì 17 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento